Stella Rossa-PSG 1-4, risultato e tabellino
Connettiti con noi

Champions League

Stella Rossa-PSG 1-4, risultato e tabellino

Pubblicato

su

neymar psg

[codice-diretta]

Stella Rossa-PSG, 6ª giornata gruppo C Champions League 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Dentro o fuori. E’ il destino che attende il PSG, impegnato in casa della Stella Rossa per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League: Neymar e soci dovranno vincere e sperare in un risultato favorevole in Liverpool-Napoli per qualificarsi nel Gruppo C. Questa la classifica attuale dopo 5 partite: Napoli 9, PSG 8, Liverpool 6, Stella Rossa 4 punti.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 


Stella Rossa-PSG 1-4: tabellino

MARCATORI: pt 9′ Cavani, 40′ Neymar; st 11′ Gobeljic, 28′ Marquinhos, 47′ Mbappé.
STELLA ROSSA (4-2-3-1)
: Borjan; Stojkovic, Gobeljic, Degenek, Rodic; Jovancic, Causic; Ben Nabouhane, Marin (41′ st Joveljic), Simic (27′ st Embecilio); Pavkov (27′ st Boakye). All. Milojevic.
PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Verratti (38′ st Rabiot); Mbappé, Di Maria (43′ st Draxler), Neymar; Cavani. All. Tuchel.
ARBITRO: Collum (Sco)
NOTE: ammoniti Borjan, Pavkov, Kehrer, Bernat, Stojkovic, Gobeljic.


Stella Rossa-PSG: diretta live e sintesi

47′ ANCORA IL PSG! Chiude i conti Mbappé che cala il poker: Stella Rossa-Psg finisce 1-4!

28′ LA CHIUDE IL PSG! Calcio di punizione dalla trequarti di Di Maria, incornata vincente a centro area di Marquinhos!

11′ GOL DELLA STELLA ROSSA! I serbi riaprono la partita con una volée vincente da parte di Gobeljic

Squadre all’intervallo sul punteggio di 0-2: prima frazione di gioco in controllo per il Psg, al momento unica squadra del girone a non aver faticato in casa della Stella Rossa.

40′ RADDOPPIO DEL PSG! Spettacolare serpentina di Neymar che parte da sinistra, si accentra e buca con grande facilità Borjan!

9′ GOL DEL PSG! Discesa da sinistra di Mbappé e assist a centro area per l’accorrente Cavani, che di piatto deposita in rete!


Stella Rossa-PSG: formazioni ufficiali

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Gobeljic, Degenek, Rodic; Jovancic, Causic; Ben Nabouhane, Marin, Simic; Pavkov. All. Milojevic

PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel


Stella Rossa-PSG: probabili formazioni e pre-partita

Campionato già in ghiaccio, il grande obiettivo è la Champions League per il Paris Saint-Germain. Nell’ultima giornata della fase a gironi per i transalpini è la partita della qualificazione su un campo complicato, il Marakana di Belgrado. Vincere per il primo posto in attesa di notizie da Anfield, in caso di successo i parigini potrebbero classificarsi soltanto in virtù della vittoria del Napoli sul Liverpool. Se i Reds non vincono invece, anche con una sconfitta la squadra di Tuchel proseguirebbe il suo cammino nella competizione.

STELLA ROSSA (4-3-2-1) Borjan; Stojković, Rodić, Babić, Degenek; Jovancić, Jovičić, Srnić, Marin, Ben; Boakye. Allenatore: Vladan Milojevic.

PSG (3-4-3): Buffon; Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe; Di Maria, Draxler, Verratti, Bernat; Mbappé Cavani, Neymar. Allenatore: Thomas Tuchel.


Stella Rossa-PSG Streaming: dove vederla in tv

Stella Rossa-PSG sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Calcio 5 (canale 255 dello Sky Box), oltre che in streaming per pcsmartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.