Zola: «Zaniolo una superstar, Chiesa mi piace tantissimo. Scudetto? Dico Inter...» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Zola: «Zaniolo una superstar, Chiesa mi piace tantissimo. Scudetto? Dico Inter…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zola

Gianfranco Zola ha parlato della corsa scudetto in Serie A, ma anche di chi sono i migliori italiani del momento secondo il suo parere

Gianfranco Zola, storico ex calciatore italiano ora allenatore, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della lotta scudetto in Serie A e di diversi argomenti che riguardano il calcio italiano.

QUANTO VALE VLAHOVIC – «Tanto. È un grandissimo acquisto e la Juve con lui può fare il salto di qualità. La Juve però già da una decina di partite è costante e ha alzato il baricentro. Recupera palla un po’ più in alto e lo fa bene». 

ALLEGRI«Mi sembra che Max ci abbia messo un po’ per trovare la quadra, ma ci sta riuscendo». 

SCUDETTO«L’Inter è la mia favorita e il Napoli non mollerà, ma anche il Milan e la Juve sono in corsa». 

ATALANTA«Non favorita ma pericolosa. In generale vedo una crescita nella mentalità, molti adesso in Italia provano a vincere con il gioco. Certo, con la Premier c’è grande differenza. A noi mancano velocità nelle giocate e forza fisica». 

INTERLIVERPOOL«L’Inter ha chance, non ci sono dubbi, anche se il Liverpool sta andando fortissimo». 

EUROPA LEAGUE«Beh, credo l’Atalanta. Il Porto invece spaventa: l’ho visto col Milan, è organizzato. Sarà dura». 

SARRI«Lo sento e quelle difficoltà un po’ me le aspettavo. Il suo modo di giocare è opposto a quello di Inzaghi alla Lazio: lui palleggia da dietro e non sopporta la difesa a cinque. Un periodo di transizione è legittimo. Il mister è molto preparato. I risultati arriveranno». 

ITALIANI«Chiesa mi piace tantissimo. Poi Zaniolo, che deve crescere in alcuni aspetti, ma è una potenziale superstar. Il terzo nome è Bastoni: ha classe. L’Italia ha bisogno di qualità e di creatività». 

Calcio italiano

De Rossi nuovo proprietario dell’Ostia Mare in Serie D

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Rossi
Continue Reading

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading