2017

Ibrahimovic diventerà un videogioco

Published

on

Lo svedese ha pubblicato su Twitter un messaggio criptico mostrando una prima immagine del gioco che lo vedrà protagonista

Se c’è un personaggio nel mondo del calcio sulla cui immagine non è azzardato pensare di costruire un videogioco, questi è Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, evidentemente consapevole delle sue potenzialità, deve avere fatto la stessa pensata, se è vero che a breve uscirà un nuovo videogame che lo vedrà protagonista. A dare un antipasto di ciò che sarà è stato proprio Ibra, che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato uno screenshot tratto dal gioco in questione. Nell’immagine è possibile vedere l’ex Juve, Inter e Milan dotato di armatura, ma non è ancora chiaro quale sarà il genere del videogame. Un indizio sul titolo è arrivato però dal cinguettio di Zlatan, che ha scritto: «Nuovo gioco, nuove regole. #ZlatanLegends».

Ma come si spiega questa novità? Come riportato dal quotidiano svedese Expressen, il campione svedese ha acquistato una quota del 12,5% della casa di produzione svedese di videogiochi Isbit Games e proprio dalla collaborazione con la società sarebbe nata l’idea di creare un videogame con Zlatan come protagonista. A restare delusi sono stati soprattutto i fan di Ibra che speravano di ricevere novità sulla prossima squadra del loro idolo. Per le novità di mercato, a quanto pare, non sembra esserci fretta.

Exit mobile version