2018
Zlatan Ibrahimovic: nuova avventura in Egitto?
Il centravanti svedese, Zlatan Ibrahimovic, potrebbe salutare i Los Angeles Galaxy per approdare in Egitto ai Pyramids FC
L’attaccante dei Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic, potrebbe salutare gli Stati Uniti dopo appena una stagione. Il giocatore, che il prossimo ottobre compirà 37 anni, difatti, è sbarcato negli States lo scorso marzo, dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. Secondo il quotidiano portoghese Record, l’attaccante svedese potrebbe accettare un’offerta economica abbastanza allettante arrivata direttamente dall’Egitto. Il mittente di tale proposta sarebbe la Pyramids FC, squadra fondata nel 2008 il cui proprietario è il miliardario Turki al-Sheikh.
La società con sede al Cairo starebbe, dunque, tentando Zlatan, il quale potrebbe salutare i Galaxy a dicembre, quando si concluderà la MLS. Nel caso Ibrahimovic dovesse accettare la proposta, il club egiziano sarebbe la sua decima squadra in carriera dopo Malmo, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain, Manchester United e L.A. Galaxy.