2017
Dalla Francia confermano: l’Inter vuole Ziyech!
L’Inter segue Javier Pastore ma ha pronta l’alternativa: si tratta di Ziyech, talento dell’Ajax. Confermata la nostra esclusiva
L’Inter vuole Javier Pastore, trequartista del PSG. El Flaco è il primo nome per la campagna acquisti di gennaio dei nerazzurri ma non è il solo. L’ex Palermo è il candidato numero uno a rinforzare la rosa di Luciano Spalletti ma, come vi abbiamo riportato in esclusiva, l’Inter segue Hakim Ziyech, trequartista ed esterno offensivo, classe 1992, di proprietà dell’Ajax. Il giocatore, dopo l’avventura al Twente, si è confermato ad alti livelli anche nei Lancieri e molto presto potrebbe spiccare il volo.
I francesi di “Foot Mercato” hanno confermato quanto vi abbiamo riportato in esclusiva: l’Inter segue da vicino il marocchino Hakim Ziyech e presto potrebbe presentare un’offerta. Il giocatore ha un contratto fino al 2021 e l’Ajax potrebbe cederlo per una cifra piuttosto esigua, visto il potenziale valore del giocatore. L’Ajax potrebbe trattare per circa 15 milioni la sua cessione e l’Inter ci sta pensando. I Lancieri però dovrebbero accettare una proposta di prestito con diritto di riscatto perché l’Inter, a causa del Fair Play Finanziario, non può muoversi diversamente durante il mercato invernale. I Lancieri preferirebbero trattare a titolo definitivo e non sarà semplice trovare un accordo ma l’Inter ci proverà se non dovesse andare in porto l’affare Pastore.