2018

All’improvviso Zidane: «Spero di essere a Torino, forza Juve!» – VIDEO

Published

on

Juventus: il videomessaggio di Zidane ai tifosi bianconeri. L’ex centrocampista francese promette di essere presto a Torino e qualcuno sogna già in vista del possibile dopo-Allegri…

Zinedine Zidane e la Juventus, due storie probabilmente destinate a ricongiungersi nuovamente: l’ex allenatore del Real Madrid, pluri-vincitore delle ultime tre edizioni della Champions League, si è fatto sentire nuovamente ieri nel mondo bianconero con un videomessaggio rilasciato tramite Youtube da un gruppo di tifosi. L’ex centrocampista francese, che attualmente si trova ancora a Madrid (dove risiede) ha inviato parole al miele nei confronti dei bianconeri, promettendo di essere presto a Torino. Tra le righe, può intendersi un velato riferimento alle voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore juventino dalla prossima stagione in luogo di Massimiliano Allegri.

«Ciao a tutti, sono qui con Cristiano (l’amico tifoso nel video con lui, ndr) da Madrid e spero che stiate tutti bene», le parole di Zidane, che ha quindi risposto alle richiesta di essere presto a Torino per trovare i vecchi amici. «Spero di venire presto e passare un po’ di tempo con voi – ha quindi aggiunto Zizou – . Un saluto a tutti e forza… Forza Juve!». Praticamente musica per le orecchie dei supporters bianconeri, che ormai già da mesi (da quando Zidane ha cioè annunciato l’addio al Real) sognano il ritorno del figliol prodigo a casa nella nuova veste di allenatore.

https://www.youtube.com/watch?v=fc-YhiDzTzk&feature=youtu.be


Exit mobile version