Zico: «Al mio Brasile serve Ancelotti» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Zico: «Al mio Brasile serve Ancelotti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zico RIGA1297

Zico, ex calciatore brasiliano, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Brasile e calcio europeo in generale

Zico, ex calciatore brasiliano, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Brasile e calcio europeo in generale. Le sue dichiarazioni:

«Finale ’82? Quel giorno avete meritato di vincere voi, perché la Nazionale di Bearzot era una squadra di campioni. Nel calcio si vince e si perde e bisogna accettare i risultati. Pelé? Lui era al di sopra di tutti. Oggi il numero uno al mondo è Messi, perché è il più completo. Ancelotti? Sarebbe l’ideale per il Brasile perché conosce il calcio e sa come far giocare al meglio i giocatori».

Hanno Detto

Nicola a Dazn: «Bravi tutti, chi è partito dall’inizio e chi è subentrato. E’ importante aver compiuto un passo in avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Hanno Detto

Guendouzi sicuro: «Torino? Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Su Rovella…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Guendouzi e1733694932991
Continue Reading