Zenit, Semak: «Conta solo la Lazio. Spalletti fonte d'ispirazione» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Zenit, Semak: «Conta solo la Lazio. Spalletti fonte d’ispirazione» – VIDEO

Avatar di Giorgio Musso

Pubblicato

su

Semak

Semak, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio in Champions League

Vigilia di Lazio-Zenit, match della quarta giornata della fase a giorni di Champions League. Dopo Simone Inzaghi, anche Sergei Semak è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida dell’Olimpico: «Non pensiamo ad altri impegni, per noi conta solo la gara di domani. Siamo concentrati sulla Lazio».

Calcio Italiano – «Ho lavorato con Capello, certo che ho tratto indicazione da lui sul calcio italiano. In primis la mia fonte d’ispirazione è stato Spalletti: ci ho giocato allo Zenit e sono stato un suo collaboratore. Capello lo ricordo con piacere: è stato un onore per me averlo al mio fianco».

Immobile – «Avrà un grande peso il suo rientro, la Lazio avrà più possibilità recuperando più giocatori. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. La Lazio non solo è capace di gestire bene la palla, ha giocatori di qualità ma sa anche ripartire in contropiede. Dovremo essere bravi a concedere meno spazio possibile».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU LAZIONEWS24.COM

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere