2020

Zenit San Pietroburgo-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I russi sfidano i biancocelesti nella 3ª giornata del Gruppo F di Champions League: dove vedere Zenit San Pietroburgo-Lazio in tv e streaming

La Lazio di Simone Inzaghi, inevitabilmente condizionata dal caso delle positività di diversi elementi della squadra titolare al Covid-19, sfida in trasferta lo Zenit San Pietroburgo di Sergej Semak nella 3ª giornata della Fase a gironi della Champions League. I russi hanno 0 punti in classifica dopo 2 partite, mentre l’Aquila guida il girone con 4 punti, a pari merito con il Bruges. Zenit San Pietroburgo-Lazio: la partita si giocherà mercoledì 4 novembre 2020 nello scenario dello Stadio San Pietroburgo di San Pietroburgo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.55 e la gara sarà diretta dal portoghese Artur Dias.

Zenit San Pietroburgo-Lazio sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca di Zenit San Pietroburgo-Lazio sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles).


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Mercoledì 4 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.55
Dove vederla in tv: SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: SKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio San Pietroburgo (San Pietroburgo)
Arbitro: Artur Dias (Portogallo)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Exit mobile version