2017

Zenga si fida dell’Inter: «Con Spalletti si torna grandi»

Published

on

Lo Scudetto all’Inter? Walter Zenga è un po’ dubbioso (vede il Napoli favorito) ma comunque crede nel lavoro di Luciano Spalletti: le ultime news e le dichiarazioni

L’Inter vince e convince, dopo il successo a Crotone è prima in classifica a pari punti con Juventus e Napoli. Walter Zenga, allenatore svincolato ma cuore nerazzurro, commenta così: «L’anno scorso è stata un’annata brutta. Non è andata nelle coppe europee e quest’anno può sfruttare questo senso di appartenenza e la voglia di rivincita. Sono stati inseriti anche giocatori molto buoni, poi Spalletti li sa mettere bene in campo. Vince attraverso il gioco, anche se a Crotone hanno fatto la partita i singoli. Da tifoso però non mi voglio illudere troppo. Bersellini? Una persona fantastica, onesta e retta, sapeva far rispettare le regole».

A Radio Anch’io Sport Walter Zenga ha aggiunto: «Nell’ultimo campionato chi è stato veramente bravo è stato Spalletti o Simone Inzaghi, tolto ovviamente Allegri. I giocatori fanno grandi, ma i principi che un allenatore detta devono essere seguiti. Spalletti sa indirizzare l’Inter per poter tornare a vincere qualcosa. Lo Scudetto comunque è roba del Napoli secondo me, gioca benissimo. Con quattro squadre che vanno in Champions League, l’Inter ha le caratteristiche per puntarci».

Exit mobile version