2016

Zenga: «Inter? Una mia idea mai concretizzata»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, attuale allenatore del Wolverhampton, ha parlato del suo amore per il club nerazzurro e non solo

Walter Zenga è l’attuale allenatore del Wolverhampton. Il tecnico italiano è volato in Inghilterra tornando in panchina dopo l’avventura dello scorso anno alla Sampdoria. L’ex portiere ha parlato a “Premium Sport” della sua esperienza inglese ma anche della ‘sua’ Inter: «Siamo arrivati qui a 5 giorni dall’inizio del campionato. E’ un mese e mezzo che sono qua ma devo ammettere che da fuori non si può avere la sensazione di quello si vive da dentro. Siamo in B inglese e si viaggia a un ritmo intenso, ossessionante. l coro dei tifosi che dice che sono meglio di Wenger? E’ un paragone pesantissimo ma sono contento perché capisci che il tuo lavoro viene apprezzato».

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Zenga sull’Inter: «L’Inter era una mia idea che non si è concretizzata per diversi motivi. L’Inter resta nel mio cuore e quando posso guardo sempre le partite dell’Inter ma sono un tifoso e sono anche molto critico. La gara con la Roma? Sarà complicata per entrambe le squadre. Scudetto? Non ci sono solo Juventus e Napoli come si pensava all’inizio: bianconeri e partenopei stanno confermando le attese ma per la vittoria finale ci sono anche Inter e Roma».

Exit mobile version