Zenga: "Arabia? Affascinante. Zamparini mi ha deluso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Zenga: “Arabia? Affascinante. Zamparini mi ha deluso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’ex allenatore di Catania e Palermo, Walter Zenga, il prossimo mercoledì compie 50 anni, e La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi dedica un’intervista speciale per il tecnico italiano, il quale ammette quale sarebbe il suo desiderio come regalo di compleanno: “Se l’Inter volesse farmi un regalone, in tribuna al Camp Nou seduto di fianco al presidente Moratti A tifare? Sì. E parlo da tecnico: la qualificazione è certamente alla portata di questo che è un gruppo solido, collaudato. Sono sicuro che nessun nerazzurro tremerà : sanno che comunque vada ne usciranno a testa altissima. Lo ha già  detto Mourinho. Concordo”.

Sul futuro e la possibilità  di allenare in Arabia Saudita: “Affascinante la Champions asiatica. Mia moglie Raluca parla l’arabo, starò benone”.

Poi però ci sono ancora parole di astio rivolte verso il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Mi ha deluso sul piano del rapporto umano, non sotto l’aspetto professionale. E il d.s. Sabatini mi ha deluso più di lui: sparito un attimo dopo l’esonero. Detto questo, non provo invidia per i risultati ottenuti da Delio Rossi, un minimo contributo l’ho dato rivoluzionando in estate abitudini organizzative e sistemi di allenamento. Auguro al Palermo, di cuore, la Champions”.