2014

Zeman: «Totti come un figlio»

Pubblicato

su

Il grande ex di Roma – Cagliari è il boemo

ZEMAN CAGLIARI ROMA – La terza giornata di Serie A mette contro la Roma al Cagliari di Zdenek Zeman, che solamente un anno e mezzo fa sedeva sulla panchina dei giallorossi. Quello tra la Roma e Zeman è un rapporto particolare e doamani il boemo ancdrà a caccia del suo primo successo col Cagliari proprio contro la squadra giallorossa. Zeman è stato intervistato a tal proposito e ha dichiarato quanto segue, ecco un estratto delle sue parole.

PARLA ZEMAN – «Non provo nessun spirito di rivalsa nei confronti della Roma, è un episodio di vita passato. La Roma è una squadra forte e sarei stato più tranquillo se solo non l’avessi vista in tv giocare in Champions, ma con noi si partirà dallo zero a zero. In questa Roma di mio c’è rimasto forse qualche movimento offensivo ma le proposte di gioco di Garcia sono differenti dalle mie. Con Totti il rapporto è come tra padre e figlio, mentre De Rossi non l’ho più sentito. Non mi aspetto niente di particolare dall’Olimpico e dai tifosi domani. Io ct? Me lo proponessero direi di no, non mi si addice».

A CAGLIARI – Zdenek Zeman ha parlato oggi ai microfoni di Tuttosport, ai quali ha rivelato anche che la nazionale di Conte è partita col botto nonostante i problemi che avvolgono ancora il calcio italiano. Riguardo la sua esperienza a Cagliari ha detto anche che è impossibile raggiungere il 100% di quello che desidera ma vede sempre passi in avanti da parte della sua squadra. Zeman ha concluso poi parlando dell’impatto con Cagliari, dove lo hanno accolto bene e gli hanno dato fiducia.

 

 

Exit mobile version