Zeman: «Possiamo giocarcela con tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman: «Possiamo giocarcela con tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zeman cagliari settembre 2014 ifa

Il tecnico boemo: «Spero che la squadra lo abbia capito dopo la gara di San Siro»

CAGLIARI ZEMAN SERIE A – «Se ci si applica per bene, possiamo giocarcela contro chiunque. Spero che la squadra lo abbia capito dopo la partita di San Siro con l’Inter». Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Verona: «Ovviamente sono stato felice per la vittoria – riporta Cagliarinews24.comma io giudico le prestazioni, ed il secondo tempo non è stato perfetto».

SQUADRA ORGANIZZATA – Contro, domani, ci sarà il Verona, sorpresa della scorsa stagione e autore di una buonissima partenza anche in quella attuale, nonostante i tanti adii illustri: «Il Verona ha fatto bene l’anno scorso ed è partito forte quest’anno. Non sarà facile ma è una partita da giocare. Vogliamo migliorare la prestazione di Milano, si può fare. Dobbiamo dimenticare quella partita, pensare alla prossima ed essere convinti di quello che facciamo. Nel Verona stimo molto Tachtsidis e Hallfredsson, ma è il collettivo uno dei loro punti di forza».

I MIEI GIOVANI – Sugli scudi il reparto offensivo rossoblu, che per Zeman, però, può ulteriormente migliorare: «Davanti ho tante scelte, dietro quelli che hanno giocato titolari ultimamente ci sono Farias e Caio Rangel: spero che quest’ultimo cresca in fretta, è sulla buona strada. Loi e Barella? Sono giovani interessanti, ma non dobbiamo avere fretta di farli crescere».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere