2014
Zeman: «Cagliari, niente blackout!»
Parma – Cagliari: in conferenza stampa ha parlato Zeman
Sfida tra pericolanti quella tra Parma e Cagliari di domani, a presentarla alla stampa in conferenza oggi per i sardi è stato mister Zdenek Zeman, il quale ha dichiarato: «Veniamo da due sconfitte molto diverse fra loro, col Chievo abbiamo sbagliato tutto. Cercheremo di rifarci contro il Parma ma loro stanno giocando bene anche se non fanno punti, non sarà facile. Non dobbiamo assolutamente pensare che sia una partita in discesa. C’è stato un blackout vero e proprio col Chievo».
INSIDIE – L’allenatore del Cagliari ha continuato: «Mi aspetto un Parma insidioso, loro cercano il risultato. Cassano è un giocatore di grande talento, avrebbe potuto fare una carriera più prestigiosa ancora se si fosse integrato meglio nelle squadre. Se per caso i miei ragazzi avevano pensato che col Chievo sarebbe stata facile, la storia insegna. Gli emiliani hanno una rosa più esperta della nostra, noi dovremo essere vivaci».
CRESCERE – Infine Zdenek Zeman ha chiosato: «Se mi sento in discussione? Conosco il calcio, la società ha fiducia nel progetto ma poi dipende anche dall’umore della piazza. In Serie A non basta partecipare, bisogna lavorare sodo e non vivacchiare. La squadra sta facendo il suo percorso, ci son stati passi falsi ma vedo una crescita. Abbiamo tanti giovani e sono convinto che abbiano le qualità per emergere».