2015

Zeman: «Cagliari, corri per salvarti»

Pubblicato

su

Zeman su Sarri: «Gli darei la panchina d’oro»

Zdenek Zeman è tornato a Cagliari per salvare il Cagliari anche se sarà un’impresa. Esonerato a dicembre dopo una partenza non esaltante, Zeman è stato richiamato la scorsa settimana e alla prima sfida al Sant’Elia con l’Empoli ha subito il gol del pareggio all’ultimo secondo in modo beffardo. La mano di Zeman comunque si è vista per i rossoblu, che hanno giocato in maniera diversa. Zeman ha parlato di questo alla stampa, di seguito un estratto della sua intervista.

SALVAMI – «Devo salvare il Cagliari, sono concentrato solo su questo obiettivo e anche il golf può attendere. Abbiamo giocato un buon primo tempo poi era impensabile tenere sempre quel ritmo. Non possiamo però essere condizionati dai tifosi, se sono delusi però è bene che contestino in modo civile. Io non sono il salvatore ma devo salvare il Cagliari. Dobbiamo correre tantissimo per rincorrere le concorrenti. Sarri? Gli darei la panchina d’oro, abbiamo fumato qualche sigarette assieme. Mi piacerebbe se Bilesa venisse ad allenare in Italia, mi piace come gioca. Nazionale? Non ce la farei a stare senza campo tutti i giorni».

SDENGO – Zdenek Zeman ha parlato nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’allenatore del Cagliari ha analizzato l’ultimo match di campionato e poi ha parlato di varie ed eventuali: secondo lui Felipe Anderson e Daniele Rugani sono le due sorprese del campionato e a proposito di campionato il caso Parma starebbe falsando la Serie A dato che, stando a Zeman, i calciatori non possono decidere quando andare in campo. Infine ha espresso il suo apprezzamento per la Bundesliga.

Exit mobile version