2015

Zeman a Sky: «Il Cagliari crede nella salvezza»

Pubblicato

su

Cagliari – Empoli: le parole a caldo a fine match

Pari e patta tra Zdenek Zeman e Maurizio Sarri. E’ finita pochi istanti fa allo stadio Sant’Elia di Cagliari la sfida tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti dell’Empoli valida per l’anticipo serale della giornata numero ventisette di Serie A, il turno numero otto per quanto riguarda il girone di ritorno. Il Cagliari ha pareggiato con l’Empoli per uno a uno grazie a un gol di Joao Pedro a metà primo tempo che sembrava aver dato la vittoria ai sardi ma all’ultimo secondo di recupero ha pareggiato l’ex di turno Matias Vecino con un piattone destro.

LE PAROLE ALLA FINE DEL MATCH – Subito dopo la fine dell’incontro è arrivato ai microfoni di Sky Sport il mister sardo Zdenek Zeman, il quale ha dichiarato: «Penso che il rammarico sia non aver chiuso la gara nel primo tempo. Abbiamo speso tanto nella ripresa contro vento, abbiamo subito anche se le occasioni da gol sono state poche. Credo sempre nella salvezza, la prestazione specialmente nel primo tempo è stata buona ma sul piano fisico si può ancora recuperare qualcosa».

UNO A UNO – Zeman ha aggiunto in seguito: «Quando stiamo bene ce la possiamo giocare con tutti. Gol sbagliati? Purtroppo le porte hanno i pali e noi ne abbiamo presi due. Il secondo tempo abbiamo fatto pressing ma ci mancava sempre un passo, il passo più importante. Non è sempre vero che la classifica è veritiera, le partite si decidono per piccole cose. Se ci applichiamo possiamo continuare a giocare così, penso che questa squadra possa ancora migliorare. Sarri è bravo, bisogna vedere se il Milan fa per lui».

Exit mobile version