Zazzaroni: «Ecco cosa penso della scelta di MOTTA di lasciare il BOLOGNA. A chi dice che alla JUVE basterà il suo arrivo per tornare grandi dico una cosa su ALLEGRI…» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Zazzaroni: «Ecco cosa penso della scelta di MOTTA di lasciare il BOLOGNA. A chi dice che alla JUVE basterà il suo arrivo per tornare grandi dico una cosa su ALLEGRI…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è un dichiarato tifoso del Bologna e un estimatore di Allegri

Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è un dichiarato tifoso del Bologna e un estimatore di Allegri, come si evince dai suoi interventi in tv.

Ecco cosa ha scritto oggi sul suo giornale a proposito dei due mister: «A Motta, che ha semplicemente fatto i propri interessi, devono essere riconosciuti la straordinaria qualità del lavoro svolto e il raggiungimento dell’“obiettivo impossibile”. Perciò non me la sento di criticarlo, sono inoltre convinto che non ne abbia fatto una questione di soldi: i 5 milioni che la Juve (o altri) gli garantiranno per tre anni li avrebbe presi anche a Bologna, purtroppo considerata da decenni una tappa di passaggio. Alla Juve Thiago non dovrà ricostruire alcunché: in questi mesi ho sentito e letto che la squadra era (è) competitiva, così piena di nazionali, e che meritava un piazzamento migliore. Il gotha degli opinionisti ha stabilito che il problema fosse quell’incapace di Allegri, «uno che i calciatori li peggiora».

I 12 titoli conquistati in 8 anni? Pura casualità. Io penso esattamente il contrario e so di averlo ripetuto fino allo sfinimento. Ma se è come dicono quelli, a Giuntoli basterà aggiungere solo un paio di pezzi importanti per presentare una Juve SuperChampions. Auguri».

Bologna News

Notte storica a Bologna, prima vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund: bravi tutti, certi anche di più. Le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bologna
Continue Reading

Bologna News

Bologna, Italiano: «Eliminati? Oggi come aver vinto una semifinale, in tanti ci devono ringraziare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading