Zazzaroni: «Lukaku-Juve, Vlahovic-Psg, Mbappé-Real, Morata-Roma: che settimana di mercato!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zazzaroni: «Lukaku-Juve, Vlahovic-Psg, Mbappé-Real, Morata-Roma: che settimana di mercato!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vlahovic

Ivan Zazzaroni nel suo consueto editoriale sul Corriere dello Sport fa il punto di mercato sugli attaccanti: da Vlahovic a Lukaku fino a Mbappè e Morata

Il Corriere dello Sport è stato il primo quotidiano a credere all’idea di Lukaku alla Juventus e l’ha lanciata con forza da un po’ di tempo attraverso il suo direttore. Ivan Zazzaroni oggi fa il punto sulla settimana di mercato evidenziando queste trattative:

1) Lukaku alla Juve. L’ad Scanavino è inflessibile: sì al belga, ma solo se ci pagano Dusan da 70 milioni in su. Giuntoli fa il diavolo a quattro per trovare i soldi. In ogni caso, per ora la situazione è bloccata: «Salvo sorprese dell’ultima ora, Lukaku si presenta oggi al Chelsea e a Pochettino, in attesa di trovare la sistemazione che insegue da settimane». Conclusione di Zazzaroni: «Alla Juve c’è ancora chi sospetta che l’Inter possa affacciarsi di nuovo a casa Lukaku, ma dopo tutto quello che è stato detto e scritto, mi sembra improbabile»

2) L’attivismo del Psg. «Pur avendo bloccato Vlahovic, il Psg si è mosso per Harry Kane, che era e resta il principale obiettivo del Bayern». In caso di passaggio del bomber del Tottenham da Londra a Parigi, allora sarebbe il club tedesco a orientarsi sul serbo della Juve.

3) La scadenza di Mbappé. Il fuoriclasse francese è in scadenza di contratto. Entro il 22 deve dare una risposta al Psg: poiché sembra orientato a dire no a un prolungamento di contratto – lo ha già fatto sapere in svariati modi – allora potrebbe muoversi il Real Madrid. Che, però, ha visto gonfiarsi i costi del Bernabeu, non è pronto per un investimento record.

4) Morata vuole la Roma. Juve, Inter e Milan ci fanno un pensiero, ma «oggi l’agente di Alvaro, Juanma Lopez, è a Roma».

5) Balogun piace da tempo all’Inter ma Inzaghi chiede un 9 più maturo. Peraltro l’Atletico Madrid lo vorrebbe, anche con l’idea di cedere in Inghilterra uno dei suoi pezzi pregiati, quel Joao Felix che non convince Diego Simeone.

Milan News

Calabria Milan, addio sempre più vicino per il capitano rossonero. Si fa avanti una nuova squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calabria
Continua a leggere

Parma News

Calciomercato Parma, l’agente chiarisce: «Questi due giocatori non partiranno a gennaio. Ecco perché»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Man-Bologna-Parma
Continua a leggere