Zazzaroni critica Inzaghi: «Una cosa non mi convince...»
Connect with us

Inter News

Inter, Zazzaroni critica Inzaghi: «Una cosa non mi convince, sullo scudetto dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dopo il pareggio casalingo dell’Inter contro il Bologna. I dettagli

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato il pareggio per 2-2 tra Inter e Bologna.

SCUDETTO – «L’Inter non ha vinto. L’Inter adesso è a tre punti dal Napoli e le manca sempre una partita, quella di Firenze. Quella di Bove. L’Inter è la più forte, sa interpretare tutti i generi e i copioni, ha Lautaro e Thuram, Barella, Bastoni e Dimarco e se a un certo punto le togli Lautaro, Dimarco e Bastoni per Taremi, Carlos Augusto e Buchanan – quando le mancano Calhanoglu e Mkhitaryan – qualsiasi avversario si sorprende a respirare di nuovo e bene e guadagna in fiducia».

INZAGHI – «L’Inter conta, mentre il Bologna sconta la propria realtà periferica. Però il Bologna… Però il Bologna (anche) ieri ha giocato una grande partita, a lungo meglio dei campioni: alla fine registro 14 conclusioni (con un palo di Moro) per Italiano e 12 per Inzaghi. Quest’ultimo deve tenere tutti in tensione, non può permettersi scelte definitive, è ancora in un tempo rimediabile, tuttavia alcuni cambi a blocchi continuano a destare perplessità».

BOLOGNA – «Ho la sensazione che si sia capito: sono ammirato, ma non sorpreso, dal lavoro che sta facendo Italiano. La squadra è cresciuta tanto, gioca con una personalità e una leggerezza incoraggianti: Castro, Odgaard, Freuler, Beukema e Moro mi sono piaciuti un sacco».

Inter News

Inter-Bologna, Inzaghi si consola con una bella notizia: Lautaro sta tornando lui

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lautaro Martinez
Continue Reading

Inter News

Inter-Bologna, bocciato Pairetto: gol di Lautaro da annullare e manca uniformità, il giudizio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pairetto
Continue Reading