Zazzaroni ATTACCA Spalletti: «L'Italia più BRUTTA di sempre, siamo INCAPACI di calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Zazzaroni ATTACCA Spalletti: «L’Italia più BRUTTA di sempre, siamo INCAPACI di calcio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sull’eliminazione dell’Italia agli Europei. I dettagli

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha commentato la sconfitta dell’Italia agli Europei contro la Svizzera.

PAROLE- «In fondo siamo usciti dall’Europeo per un episodio: alle 18 di ieri siamo entrati in campo. Errore imperdonabile, poiché da quel momento in avanti non siamo più esistiti. E stata la più brutta Italia della nostra vita. Orribile, scombiccherata, fragile, incapace di difendere, attaccare, reagire, in balia della Svizzera che non è la Francia di Mbappé, ma soltanto una buona squadra. Siamo stati incapaci di calcio. Il principale responsabile di questa disavventura è Spalletti, se non lo scrivessi vorrebbe dire che non lo stimo. Non posso pensare che in Germania fosse lucido, il vero se stesso: il ruolo di ct l’ha coinvolto emotivamente al punto da fargli sprecare gran parte del talento che possiede. Troppi i cambi effettuati nelle quattro partite dell’avventura azzurra all’Europeo, senza una vera base da cui ripartire in vista delle qualificazioni al prossimo mondiale».

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere