2017
Zaza non si ferma più! Cinque reti consecutive come Kempes
Simone Zaza in gol da 5 gare consecutive: è il primo straniero del Valencia a riuscirci dai tempi di Kempes. Chiaro messaggio per Ventura.
Prosegue il grandissimo momento di forma di Simone Zaza, che questa volta stende il Siviglia con il suo sinistro e si conferma vero trascinatore del Valencia in questa prima parte di stagione. L’attaccante italiano va a segno da ben 5 gare consecutive.
Zaza è il primo straniero a riuscirci nel Valencia dai tempi di Kempes nel 1977: un momento magico che l’ex Juventus sta sfruttando nel migliore dei modi. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.
Sono addirittura 7 le reti in 8 partite fin qui: numeri che mandano un chiaro messaggio a Giampiero Ventura in ottica Nazionale. Zaza è stato inoltre eletto giocatore del mese nella Liga: in terra spagnola sembra aver trovato la sua ideale dimensione, proprio nella stagione che porta al Mondiale.
.@SimoneZaza is the first foreign player at @valenciacf_en to score in 5⃣ consecutive #LaLiga games since Kempes in 1977!#ValenciaSevillaFC pic.twitter.com/LabTF3NITf
— LaLiga English (@LaLigaEN) October 21, 2017