2017

Zappacosta al Chelsea non dimentica i suoi vecchi tifosi: il saluto social – FOTO

Pubblicato

su

Zappacosta è passato al Chelsea nell’ultimo giorno di mercato: il difensore ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi del Torino

Una trattativa lampo che è nata e si è chiusa in poche ore durante l’ultimo giorno di mercato. Una proposta irrinunciabile, sia per il giocatore che la squadra che lo ha venduto. È questa la storia del trasferimento di Davide Zappacosta, passato dal Torino al Chelsea di Conte per quasi 30 mln di euro. Con la sua duttilità tattica fornirà le alternative richieste da conte visto che può giocare sia in una difesa a quattro che alto in un centrocampo a cinque. Il difensore però non si è dimenticato dei tifosi granata e ha affidato ad un post su Instagram il suo saluto:

«Voglio ringraziare con tutto il mio cuore i tifosi del Toro, i miei compagni, il Presidente, i dirigenti e tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza indimenticabile. A Torino sono cresciuto come uomo e come atleta. E’ stata un’emozione immensa indossare la maglia granata: grinta, cuore e passione che porterò sempre con me. In questa nuova avventura. E’ un onore essere qui. Londra. Il Chelsea: la grande opportunità, il sogno. Sono pronto per questo nuovo viaggio. Lontano da Torino, e con il Toro sempre nel cuore. Grazie.. Davide!»

Exit mobile version