2017

Zapata è della Sampdoria: «E’ una responsabilità essere l’acquisto più oneroso del club»

Pubblicato

su

Duvan Zapata è un calciatore della Sampdoria: le prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato

Zapata, neo bomber della compagine allenata da Giampaolo, ha parlato ai microfoni di Samp TV: «Sono molto felice per questa opportunità: gli ultimi giorni non sono stati belli, però, adesso sono felice. Voglio ringraziare il Presidente Ferrero perchè ha fatto un grande sforzo per portarmi qui e voglio ripagarlo con gol e prestazioni. E’ una grande responsabilità essere l’acquisto più pagato del club, però, è anche una motivazione. Spero di sfruttare le mie qualità per portare la Sampdoria più in alto possibile. Derby? So che qui conta più di una finale e io voglio essere pronto, mettermi a disposizione dello staff tecnico. Numero? Ho preso il 91 perchè è il mio anno di nascita: volevo il 9 ma era già occupato».

La Sampdoria e Duvan Zapata si sono voluti e si sono scelti: come ha ammesso lo stesso Carlo Osti

Il direttore sportivo del club blucerchiato, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando in questi termini l’arrivo di Duvan Zapata dal Napoli: «E’ stato Duvan a scegliere la Sampdoria: l’ha voluta fortemente ed è stato premiato da questo trasferimento. Siamo orgogliosi di quanto fatto sul mercato e non ci poniamo limiti».

La trattativa adesso è ufficiale, Duvan Zapata passa dal Napoli alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto: ecco il comunicato della società ligure – 31 agosto, ore 20.50

Duvan Zapata passa dal Napoli alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, ormai la trattativa è ufficiale. Il centravanti colombiano saluta Napoli e viene accolto dalla Sampdoria, che ne dà notizia con un comunicato ufficiale e con tanto di foto su Twitter. «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore» è quanto si legge sul sito della Sampdoria da pochi secondi.

Exit mobile version