Atalanta News

Zapata e il futuro: «Inter? A Bergamo sto bene»

Published

on

Duvan Zapata, centravanti dell’Atalanta, ha parlato del suo futuro. Il calciatore è finito nel mirino dell’Inter: ecco le sue parole

Duvan Zapata si gode il magic moment e non pensa al futuro. Il centravanti dell’Atalanta, una delle rivelazioni della stagione, è finito nel mirino dell’Inter che potrebbe puntare su di lui per il dopo Icardi. Il giocatore della Dea ha parlato a Tuttosport del suo futuro: «A Bergamo sto bene. Mi piace la città e mi piace la qualità della vita, inoltre non ci sono pressioni particolari da parte dei tifosi, non sono invadenti. Spesso mi dicono ‘dai Duvan, continua così’ quando ogni mattina porto i bimbi alla fermata del bus vicino a casa ed essendoci lì molte scuole è normale incrociare i ragazzi».

Prosegue Duvan Zapata: «Quest’anno avevo l’obiettivo di superare i gol segnati lo scorso anno alla Sampdoria e sono riuscito a centrare l’obiettivo con grande anticipo. Io penso solo a crescere e a togliermi ancora tante soddisfazioni, a livello personale ma anche a livello di squadra. Adesso non me ne pongo altri, pensiamo tutti insieme a fare il massimo partita dopo partita e vediamo dove si può arrivare. Obiettivi? Non è il momento di scegliere: cerchiamo di prendere tutto quello che possiamo: lottiamo ogni domenica per arrivare al massimo».

Exit mobile version