Roma News
Zaniolo, polemica social: Monchi risponde a un giornalista – FOTO
Il ds della Roma Ramon Monchi zittisce un giornalista dopo che quest’ultimo ha diffuso un tweet poco gradito dal dirigente ex Siviglia
Ramon Monchi gela un giornalista. Il ds della Roma ha risposto sul noto social network Twitter a un giornalista che avrebbe dichiarato al termine dell’ottavo di finale di Champions tra Roma e Porto l’iniziale scarso interesse giallorosso nei confronti della stellina Nicolò Zaniolo durante la finestra estiva di mercato.
L’ex Siviglia attacca pubblicando uno screenshot dove smentisce le dichiarazioni del reporter che poco prima aveva detto la sua. Una presa di posizione che ha voluto sottolineare l’intenzione da parte del club di arrivare sia a Radu e Zaniolo con la volontà di cedere Radja Nainggolan nella trattativa con l’Inter.
Tre cose su Zaniolo: 1) Monchi voleva Radu, l'Inter gli ha dato Zaniolo; 2) Monchi voleva mandarlo in prestito, Di Francesco rispose: non se ne parla; 3) l'Inter l'anno scorso non gli ha concesso neppure un minuto. Che abbia sorpreso tutti è un dato di fatto.
— Roberto Renga 🇪🇺🇮🇹 (@RobertoRenga) February 13, 2019
Buongiorno pic.twitter.com/6SYkUuY1EN
— Monchi (@leonsfdo) February 13, 2019