2017

Zanetti a Tiki Taka: «Icardi resta! Spalletti come Mourinho. Dybala? Non si discute»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato a Tiki Taka di Icardi, di Dybala, della Juventus, dello Scudetto e di tanto altro

L’Inter guarda tutti dall’alto verso il basso e Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, si gode l’ottimo lavoro di Spalletti e dei suoi uomini. Il numero due interista è intervenuto a “Tiki Taka” parlando di numerosi argomenti. Queste le parole di Zanetti: «Icardi? E’ arrivato all’Inter da giovanissimo ed è sempre stato un grandissimo professionista. Ora sta dimostrando tutto il suo valore, sia fuori che in campo, i tifosi sono tutti contenti e speriamo che possa restare con noi il più a lungo possibile. Real Madrid? Lui e la sua famiglia si trovano molto bene a Milano. Mauro vuole continuare con noi, è il nostro capitano e spero che rimanga a lungo. Milan? Dopo la loro campagna acquisti non mi aspettavo tutta questa differenza. Spalletti ha dimostrato di saper valorizzare i ragazzi, la squadra ha una grande convinzione e il gruppo crede di poter tornare in Champions». 

Prosegue Javier Zanetti: «Spalletti come Mourinho? Ci può stare perché hanno tante cose in comune: lavorano sui dettagli, trasmettono grande fiducia alla squadra, poi ognuno vede il calcio in maniera diversa ma qualche somiglianza c’è. Il pari con la Juve? La Juve è una grandissima squadra ed è sempre difficile affrontarla, basta vedere cosa ha fatto negli ultimi 6 anni. Loro hanno fatto meglio nel secondo tempo, noi abbiamo fatto meglio nel primo e penso che il pari sia giusto. Scudetto? Ci sono 4 squadre in 4 punti, è difficile. Dybala? E’ un campione e non si discute, ha grandi qualità. La squadra che ci ha messo più in difficoltà? La Roma ma eravamo alla seconda giornata e poi noi siamo cresciuti tantissimo. Di Francesco sta facendo benissimo e credo che lotteranno per lo Scudetto fino alla fine».

Exit mobile version