2014
Zamparini: «Stimo Iachini. Il Napoli…»
Il presidente del Palermo: «Vazquez da big»
ZAMPARINI PALERMO IACHINI NAPOLI – Dopodomani sera un Palermo rinvigorito dal pari di ieri affronterà al San Paolo un Napoli abbacchiato. Di questo e dell’andamento del suo Palermo ha parlato oggi Maurizio Zamparini: «Avessimo sette punti invece che due allora saremmo ricompensati per quanto fatto. Con la Sampdoria abbiamo fatto la partita, col Verona non meritavamo di perdere e pure ieri abbiamo giocato bene».
PAURA – Ancora Zamparini: «Ieri in campo c’era solo un giocatore tra tutti i nuovi arrivati e questi han bisogno di tempo. La panchina di Iachini? Il mio passato può far credere che io possa esonerare sempre un allenatore ma con Iachini non è così, con lui ho un ottimo rapporto. Ho una grande stima di lui, il Palermo di oggi è frutto di questo lavoro. Tra due o tre domeniche vedremo il vero Palermo, non abbiamo paura di nessuno».
RABBIA – «Vazquez è un giocatore di livello, non è Pastore ma tra due-tre anni andrà in una grande squadra. Cosa ci manca ancora? La fortuna del Verona. Scherzi a parte, anche il cinismo sotto porta soprattutto. Napoli? Se ieri avesse vinto cinque a zero sarei stato più contento, ora hanno molta rabbia in corpo. Il campionato con Juve e Roma troppo forti? Sono nettamente sopra le altre» ha chiuso Zamparini a Radio Sportiva.