2009

Zamparini: “Nessun nuovo d.s. fino a giugno, sul Bologna…”

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato ai microfoni di OdeonTv, durante la trasmissione “Tempi Supplementari”, dove ha toccato anche il tema dell’elezione di un nuovo direttore sportivo dopo le dimissioni di Walter Sabatini. Non troppo tempo fa, il patron rosanero aveva messo in vendita il club, in seguito a degli eventi poco rassicuranti in termini arbitrali durante la sfida col Milan a San Siro.

Zamparini, ha però parlato di possibili soluzioni dal punto di vista dirigenziale: “In questo momento non c’è nessuno in pole position, deciderò prima di giugno se ingaggiare un nuovo Direttore Sportivo o meno”.

Come si può continuare a leggere su reterete24.it, il numero uno di Viale del Fante commenta anche la situazione del Bologna: “Sono rimasto meravigliato. Mi son chiesto chi gliel’abbia fatto fare a Porcedda di imbarcarsi in quest’avventura non avendo, forse, i mezzi, pur avendo allestito una buona squadra dal punto di vista tecnico. Comunque se il Bologna versa da tanti anni in queste difficoltà , è il segno che in città  non c’è un grande interesse degli imprenditori nei confronti della società : e infatti alla fine è arrivato uno dalla Sardegna, con mezzi finanziari probabilmente non adeguati. Se ho conosciuto personalmente Porcedda? Solo in un’occasione, nel corso di una riunione di Lega a Milano, e mi era sembrato una persona cordiale e simpatica. Cosa penso dei punti di penalizzazione alle società  in ritardo con i pagamenti? Sono contrario. Io sono un liberista, per definizione contro tutti i divieti, ritengo che i punti andrebbero tolti solo a chi commette degli illeciti in ambito sportivo, non finanziario. Per me è il nostro sistema che impone sanzioni fuori dal normale”.

Exit mobile version