2014

Zamparini: «Dybala vale quanto Pastore»

Pubblicato

su

E su Benitez: «Dopo la sconfitta in EL l’avrei esonerato…»

PALERMO ZAMPARINI – Intervenuto ai microfoni di Radio2 durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, il presidente del Palermo ha parlato della vittoria contro il Milan a San Siro: «La tensione è stata tremenda, nel post-partita invece grande gioia. Non vedo mai le partite, avevo degli amici russi e libanesi, li ho portati a passeggiare. Registro la partita, poi parlo con l’allenatore per confrontarmi. Ieri stavo guardando il Gran Premio e leggevo un libro sugli extraterrestri durante la partita, per fortuna ho sentito due urla dai miei amici e ho capito che avevamo segnato», ha dichiarato Maurizio Zamparini.

IL DERBY – Il patron rosanero ha presentato poi la prossima sfida per la squadra di Iachini: «Sono tifoso del Palermo da quando l’ho acquistato, ma sono friulano e nasco tifoso dell’Udinese, poi ho preso il Venezia e ho tifato il Venezia. L’Udinese è nelle mie simpatie, per me quindi è un derby. Dybala? Vale esattamente quanto Pastore, cioè 42 milioni di euro, per cui per comprarlo ci vuole un arabo, come quello del Paris St Germain, altrimenti resta al Palermo».

“AVREI ESONERATO…” – Zamparini ha parlato poi anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”: «Il Palermo sta acquisendo fiducia, ma il Milan non è in forma. Iachini come Inzaghi è un ottimo allenatore, ma deve crescere e fare esperienza in A. Benitez? E’ un enigma, io lo avrei esonerato dopo la sconfitta in Europa League, ma evidentemente avrei commesso un errore».

Exit mobile version