2015

Zamparini: «Confermo: via Cardinaletti»

Pubblicato

su

Il patron rosanero ha confermato l’addio dell’a.d.

Nuovo colpo di scena a Palermo, perché l’amministratore delegato Andrea Cardinaletti, scelto per far quadrare i conti del club rosanero, ha fatto le valigie. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il patron Maurizio Zamparini, facendo il punto della situazione economica con il suo staff amministrativo, abbia individuato qualche problema nei conti. Le indiscrezioni parlano di esposizioni non risanate, come aveva prospettato Cardinaletti ad inizio stagione, e della necessità di capitali freschi a fine anno. Da qui la decisione del divorzio.

LA CONFERMA – «Cardinaletti ha finito di lavorare con me. Faremo un comunicato a suo tempo. Se ci sono state diatribe societarie o problemi di gestione da parte sua? Non c’è nessuna questione, mi ha solo confermato che non lavorerà col Palermo», ha confermato Zamparini, che potrebbe lavorare alla risoluzione consensuale.

IL PROGETTO – L’addio di Cardinaletti comunque non dovrebbe incidere sul percorso per la costruzione del nuovo stadio e sui discorsi per il centro sportivo, di cui si occuperanno personalmente Maurizio Zamparini e suo figlio Andrea.

Exit mobile version