Psg, Zaire Emery: «Champions, Europeo e Golden Boy: i miei obiettivi in testa» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Psg, Zaire Emery: «Champions, Europeo e Golden Boy: i miei obiettivi in testa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaire Emery

Zaire Emery, centrocampista del Psg, si è raccontato tra sogni e obiettivi al quotidiano Tuttosport

Zaire Emery, centrocampista del Psg, si è raccontato tra sogni e obiettivi al quotidiano Tuttosport. Le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI«Innanzitutto essere convocato nella Nazionale A francese. Non mi dispiacerebbe battere il record di Camavinga, il più giovane debuttante con i “Bleus” a 17 anni, 9 mesi e 29 giorni. Io fra pochi giorni avrò 17 anni e 8 mesi… La Champions League, l’Europeo e naturalmente il Golden Boy. Senza scordare la Ligue 1 di cui siamo detentori».

MILAN«I complimenti fanno piacere e inorgogliscono. Ma poi finiscono lì perché domani è un altro giorno. Domani vuol dire arrivare presto al campo e allenarsi, allenarsi, allenarsi. Il lavoro è fondamentale: quello atletico, fisico e sul pallone. Solo così si migliora. Ho dato tutto me stesso, come in ogni partita. Ma non è perché giocassi in Champions e c’era il Milan. Io cerco sempre di dare il meglio, il massimo, in qualsiasi gara di qualsiasi competizione. Sono ambizioso, mi pongo degli obiettivi e punto a centrarli».

CENTROCAMPISTI APPREZZATI«Dei giovani Bellingham, sicuramente. E poi Modric». 

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading