2016

Zaccheroni: «I cinesi del Milan? Non li conoscono nemmeno in Cina»

Published

on

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, ex tecnico del Beijing Guoan, ha parlato dei cinesi interessati all’acquisto dei rossoneri e non solo

Alberto Zaccheroni, dopo l’esperienza con la Juventus nel 2009/2010, ha lasciato l’Italia e l’Europa per volare in Giappone diventando il ct della Nazionale nipponica da gennaio 2011 al 2014. In seguito Zac ha firmato un contratto con i cinesi del Beijing Gouan ma è stato esonerato dopo pochi mesi a causa dei cattivi risultati. Ora Zac commenta le partite della Nazionale su Rai Sport e ne ha approfittato per dire la sua, a “Tuttosport“, sui cinesi interessati a rilevare le quote del Milan.
CLOSING MILAN: PARLA ZACCHERONI – Queste le parole di Zac: «Parallelo tra il mio Milan e quello di Montella? Non condivido: il mio era più vecchio, veniva da 11esimo e 10° posto con Sacchi e Capello ma poteva contare su Weah, Bierhoff, Leonardo, Costacurta, Maldini. E poi era diverso il contesto generale con le famose 7 sorelle, più l’Udinese: la Lazio aveva due squadre che avrebbero potute vincere entrambe lo Scudetto e la più debole delle 7 sorelle era la Fiorentina con Rui Costa e Batistuta, ho detto tutto. Il Milan di Montella è sicuramente da Champions. I Cinesi? Ho provato a informarmi in questi mesi sui cinesi interessati ad acquistare il Milan ma neanche in Cina ne sanno qualcosa».

Exit mobile version