2017
L’annuncio di Zaccardo funziona: ecco l’offerta inaspettata – FOTO
Un club di terza divisione spagnola vuole Zaccardo e tramite Twitter lancia la propria offerta
L’annuncio di Zaccardo ha funzionato, tra le migliaia di offerte giunte al difensore c’è anche quella del Club Deportivo Colonia Moscarco, società che milita nella terza divisione spagnola. Tramite Twitter risponde simpaticamente all’annuncio di Zaccardo:
Ciao @ZaccardoC, nella nostra difesa avremo un sacco di concorrenza, ma forse possiamo fare un buco per un Campione del Mondo🏆🎖
Vieni? 😉 pic.twitter.com/prTCq17Q7q
— CDC Moscardó (@CDCMOSCARDO_com) July 19, 2017
Lo stesso giocatore dopo l’annuncio sulla piattaforma social ha voluto precisare: «Con una provocazione ho forse rotto il ghiaccio e magari avviato una pratica che potrebbe essere utile ai calciatori nel futuro, da sempre tengo molto in considerazione i social che non a caso continuo curare. Questa, voglio ribadirlo, è stata una provocazione, un modo per mettermi in discussione dopo aver lasciato Vicenza. Sono arrivate richieste da tutto il mondo e nei prossimi giorni le valuterò. Mi piacerebbe confrontarmi con una nuova esperienza fuori dall’Italia, anche per questo mi sono appoggiato a LinkedIn che è molto utilizzato all’estero dai direttori sportivi»
Vedremo dove si trasferirà l’ex campione del mondo dopo l’esperimento social.