Lazio News

Zaccagni: «2024 positivo per me e per la Lazio. Quella partita fa parte degli obiettivi stagionali»

Published

on

L’attaccante e capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha fatto un bilancio sul 2024 facendo riferimento anche al pesante KO con l’Inter

Intervenuto ai canali ufficiali della Lazio, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni torna ancora una volta sulla pesante sconfitta rimediata contro l’Inter.

SUL DERBY CON LA ROMA – «Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l’unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Noi come squadra, insieme ai tifosi, siamo una cosa unica. E’ un qualcosa che ti spinge a dare di più in campo. Sentiamo la loro fiducia»

IL 2024? – «Anno positivo per me, ricco di soddisfazioni dal gol in Nazionale alla fascia di capitano con la Lazio. Una partita da cancellare? Quella con l’Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. Una da direi quella con l’Italia agli Europei in cui ho segnato»

LA RISPOSTA DELLA SQUADRA DOPO IL KO CON L’INTER – «Ha risposto sul campo. Sono arrivati ragazzi talentuosi, che stanno lavorando molto bene e si sono ambientati subito. Noi vecchi cerchiamo di aiutarli giorno dopo giorno, è stato fatto un grandissimo lavoro. Siamo a metà del nostro percorso, c’è tanto lavoro da fare, tante partite, ma noi siamo carichi, stiamo bene e pensiamo già alla partita di domenica»

Exit mobile version