2020
Young suona la carica: «Vogliamo chiudere al meglio la stagione, siamo pronti»
Ashley Young ha parlato ai microfoni di Inter Tv in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk
Ashley Young ha parlato ai microfoni di Inter Tv in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Le parole dell’esterno inglese.
PARTE DEL GRUPPO – «Penso che i compagni e lo staff siano stati fondamentali per farmi sentire subito parte del gruppo. L’obiettivo è voler restituire quello che si riceve e lo si fa dando tutto in campo, facendo il bene del Club. È un gioco di squadra, diamo il 100% anche in allenamento dove nessuno vuole perdere e questo lo si traduce sul terreno di gioco nelle gare ufficiali».
ITALIA – «Cosa mi piace di più dell’Italia? Il tempo. Vengo da Machester, dove piove sempre, a Milano è il tempo è bello, la gente ti accoglie bene, tutti sono stati fantastici. Milano è incredibile l’ho detto da quando ho firmato il mio contratto, quello che voglio fare è andare in campo e far vedere cosa so fare. Penso di aver fatto bene fino ad ora, si ancora altre gare, sarebbe bello vincere»
MATCH – «Siamo prontissimi e stiamo giocando nel modo giusto. Stiamo facendo bene ma dobbiamo completare il lavoro, mancano due partite per coronare questa stagione. Abbiamo studiato i match precedenti dello Shakhtar, hanno dei buoni giocatori ma dovremo essere concentrati su noi stessi per fare una buona prestazione e sfruttare le nostre qualità. Dopo un paio di mesi in cui siamo scesi in campo ogni tre giorni, avere una settimana per preparare la semifinale è quasi strano ma ci permette di fare le cose per bene. In semifinale sono arrivate le squadre migliori, lunedì dovremo scendere in campo per battere lo Shakhtar. Siamo pronti».