2017

Yonghong Li non vuole cedere il Milan: respinti potenziali acquirenti

Published

on

Il Milan cambia padrone? Yonghong Li non avrebbe intenzione di cedere il club rossonero nel prossimo futuro: le ultimissime

Il Milan sarebbe finito nel mirino di un gruppo arabo e di un gruppo americano ma Yonghong Li, nonostante i mille dubbi caduti sulla sua testa, non vuole vendere il club rossonero. Secondo “Il Corriere della Sera” infatti, il patron cinese non ha alcuna intenzione di vendere il Milan. L’UEFA nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva sulla richiesta di affiliazione al voluntary agreement ma si va verso un rifiuto proprio a causa dei dubbi e delle ombre gettate sul patron milanista.

Nella sede rossonera, in questi giorni, pensando a uno Yonghong Li in difficoltà si sono fatti avanti una serie di intermediari e mediatori, che hanno presentato l’esistenza di alcuni potenziali acquirenti. Questi potenziali acquirenti si sono detti disposti ad acquistare il Milan ma Yonghong avrebbe respinto le offerte perché non è assolutamente intenzionato a cedere il club rossonero. Il Milan deve rifinanziare il debito con Elliott entro ottobre 2018 (Fassone ha annunciato novità in questo senso entro primavera) e se non dovesse riuscire ad ottenere un nuovo finanziamento e a saldare il debito, il club passerebbe nelle mani di Elliott.

Exit mobile version