Hecking: «Draxler - Juve? Passo troppo grande» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Hecking: «Draxler – Juve? Passo troppo grande»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

draxler esulta wolfsburg away champions league settembre 2015 ifa

Il tecnico del Wolfsburg: «Perisic all’Inter? Lo avrei confermato volentieri»

Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, ha parlato nelle ultime ore svelando i motivi che hanno portato il club ad acquistare Julian Draxler nella scorsa sessione di mercato, scippandolo letteralmente alla Juventus: «Nell’ultima settimana di mercato abbiamo capito che, nonostante i nostri sforzi, De Bruyne ci avrebbe lasciato. Ci serviva un sostituto. Ero convinto che Draxler sarebbe andato alla Juve, perché i giornali scrivevano così. L’affare però si stava trascinando: dissi ad Allofs di provare a inserirsi. Alla terza giornata di campionato lo Schalke è venuto a giocare a Wolfsburg e abbiamo incontrato lui e i dirigenti…».

DRAXLER? NON ERA IL TEMPO DELLA JUVE – Prosegue Hecking: «Non so perché il trasferimento alla Juventus sia saltato. Noi gli abbiamo fatto capire che forse era un passo troppo grande: prima era giusto fare un trasferimento intermedio. Al Wolfsburg può far crescere ancora la sua nomea, acquisire fiducia in se stesso, maturare come uomo. Tutto questo alla Juve è più complicato».

CAPITOLO PERISIC – Conclude Hecking ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: «Perisic? Lo avrei confermato volentieri. È un giocatore pazzesco. Credo che per i croati la Serie A sia un campionato particolare. Il blasone dell’Inter lo ha affascinato, gli brillavano gli occhi. Mi disse chiaramente che per lui era il massimo. Dal punto di vista tecnico non avevo motivo di lasciarlo andare, ma era giusto dirgli di godersi la nuova avventura. Ci sentiamo ancora molto spesso. Ci ha scritto dopo la gara d’andata col Real, si è detto dispiaciuto dopo quella di ritorno. Credo sappia che ci deve molto. Sta facendo bene, ma può fare di più».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere