Wolfsburg, Magath: "Farò tutto alla perfezione" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Wolfsburg, Magath: “Farò tutto alla perfezione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Felix Magath, allenatore del Wolfsburg ha ammesso di aver commesso degli errori nel corso della sua gestione nel 2011, quegli errori in cui non vuole più ricadere.

Naturalmente ognuno commette degli errori– ha confidato al giornale Wolfsburger Allgermeine- Non può essere fatta sempre la cosa giusta, so che non si può fare sempre tutto. L’importante, tuttavia, è riconoscere di aver commesso un errore. In realtà  gli errori servono proprio a questo, comprendere dove hai sbagliato e migliorare. Paura delle mie decisioni? Mai, alcun timore, gli errori fanno parte del gioco“.

Magath ha guidato il Wolfsburg al titolo della Bundesliga nel 2009, trascinato dalla coppia Dzeko-Grafite, finalizzatori di una squadra fantastica che aveva dominato il campionato tedesco. L’anno dopo non andò così, complice anche la partenza del bosniaco alla corte di Mancini il Wolfsburg perse 34 punti e mancò l’Europa. Stessa storia ques’anno dove la squadra tedesca si ritrova con 20 punti in classifica in 17 gare.
Io non ho paura di mettere le mie idee in campo- ha dichiarato Magath- ho sempre detto che voglio avere successo qui. A questa affermazione tutti si misero a ridere quando arrivai a Wolfsburg. Due anni dopo il mio arrivo fummo campioni e lo stadio era colmo come ho sempre desiderato. Adesso dico che nella seconda metà  di stagione avremmo più punti, una squadra più abile e migliore“.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading