2016

Wolfsburg, Allofs:«Draxler? Ecco perché ha scelto noi»

Pubblicato

su

Il Diretto sportivo Klaus Allofs è stato intervistato da Premium Sport prima della sfida con il Real Madrid ed ha parlato della scelta del calciatore tedesco

Il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs, ha parlato ai microfoni di Premium Sport poco prima della sfida con il Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, ed ha risposto ad una domanda su Julian Draxler: «L’abbiamo convinto nella stessa maniera in cui in passato abbiamo convinto altri calciatori, tipo Luiz Gustavo. Probabilmente avrà visto il nostro progetto e avrà pensato che fosse meglio di quello Juventino». Il calciatore tedesco, infatti, durante l’ultima sessione di calciomercato estiva, era vicinissimo a vestire la maglia bianconera, prima di fare un passio indietro e scegliere il Wolfsburg.

PROGETTO WOLFSBURG – Allofs ha poi spiegato com’è nato il progetto della propria squadra: «La Volkswagen ha contribuito in maniera importante, per far sì che questa squadra venisse costruita e nascesse questo progetto. Bisogna, naturalmente, avere anche la capacità di costruire qualcosa, anche grazie al secondo posto della passata stagione e alla partecipazione all’ultima Europa League»

 

 

Exit mobile version