2013

Wolfsburg, Diego: «Juventus? Che rimpianto. E il Milan…»

Pubblicato

su

Il trequartista brasiliano ha parlato del suo passato e delle sue ambizioni future.

WOLFSBURG JUVENTUS MILAN DIEGO – All’Atletico Madrid ha ritrovato la considerazione che aveva in Brasile: Diego, che ha il contratto in scadenza nel 2014 con il Wolfsburg e dunque un futuro incerto, è tornato a parlare del suo passato alla Juventus, un’esperienza che non è certo andata come si aspettava. «Il bilancio della mia vita sportiva è molto positivo. Ho vissuto tanti begli episodi e vinto in Brasile, Portogallo, Germania e in Spagna. Altri sono stati negativi, come il mancato successo all’Olimpiade. A parte quello, e magari possiamo metterci pure lo scudetto con la Juve, ho raggiunto gli obiettivi prefissati e oggi mi manca solo una cosa, il Mondiale. Che però resta un sogno. Realizzabile? Sì. È vero che non vado in nazionale dal 2008 e che con Scolari non ho mai parlato, però io continuo a lavorare e a sperare», ha dichiarato il centrocampista brasiliano, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

INCERTEZZA – E sul suo futuro spiega: «Vivo alla giornata. Mi fa piacere che a Madrid mi ricordino con affetto e che si parli di me però la mia testa è al 100% col Wolfsburg. La scadenza del mio contratto lascia la situazione aperta, però vedremo che succederà in gennaio o a giugno». 

MILAN – Infine, Diego ha parlato anche di alcuni amici rossoneri: «Robinho? Ci parlo spesso, al Milan stanno vivendo una situazione anomala. Kakà? Ha ritrovato grandi motivazioni, voleva giocare e sentirsi importante. In Brasile gode di grande rispetto, può arrivare al Mondiale». 

Exit mobile version