2014

Wolfsburg a valanga, Steaua Bucarest pareggia in extremis

Pubblicato

su

Everton e Sparta Praga vincono e convincono

RISULTATI EUROPA LEAGUE – La quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League si è conclusa con le gare serali appena terminate. Nel Gruppo I, oltre alla vittoria per 3-0 fatta registrare dal Napoli sullo Young Boys, lo Sparta Praga ha ottenuto un successo importantissimo battendo per 4-0 lo Slovan Bratislava. Continua invece l’imbattibilità della Fiorentina che mantiene la vetta del Gruppo K grazie all’1-1 rimediato contro il PAOK. Nell’altra sfida del girone, invece, il Guingamp si è imposto per 2-0 contro la Dinamo Minsk.

WOLFSBURG INARRESTABILE – Siviglia e Feyenoord hanno rispettato i pronostici della vigilia battendo rispettivamente Rijeka (2-0) e St. Liegi (3-1) accendendo così la sfida nel Gruppo G. Nel Gruppo H il Wolfsburg ha steso con un netto 5-1 il Krasnodar mentre l’Everton, grazie al 3-0 rifilato al Lille, continua a mantenere la vetta della classifica.

PAREGGIO NEL FINALE – Nel Gruppo J, dopo la sconfitta di due settimane fa, la Dinamo Kiev ha battuto 2-0 l’Aalborg tra le mura amiche mentre la Steaua Bucarest ha pareggiato 2-2 sul campo del Rio Ave grazie alla reti di Filip arrivata al 94′. Nel Gruppo L, infine, continua il momento magico del Legia che batte 2-1 il Metalist. Solo 1-1, invece, tra Lokeren e Trabzonspor.

Exit mobile version