2016
Ogbonna: «Conte, hai il mio numero?»
Il centrale del West Ham sogna ancora l’azzurro
Gli Europei in programma in Francia si avvicinano a grandi passi e molti giocatori, in Italia come nel resto d’Europa, provano a convincere i vari commissari tecnici a dar loro fiducia. Anche Angelo Ogbonna, difensore centrale passato in estate al West Ham dopo due stagioni in bianconero, spera di poter tornare a vestire la maglia azzurra e di convincere Antonio Conte.
Chissà se Conte ha il mio numero inglese??!! #ChiVisseSperandoMorìNonSiPuòDire #Nazionale #Azzurri #Italia pic.twitter.com/y7kOdDtLRd
— Angelo Ogbonna (@OgbonnaOfficial) 23 Febbraio 2016
SCHERZANDO MA NON TROPPO – Lo stesso Ogbonna, tramite il proprio profilo su Twitter, ha voluto esprimere tale volontà in modo scherzoso, pubblicando una foto che lo ritrae vicino ad una tipica capina telefonica inglese: «Chissà se Conte ha il mio numero inglese» si chiede il difensore degli Hammers. Ogbonna sta vivendo una stagione segnata da una certa discontinuità, pur collezionando un buon numero di presenze agli ordini di Bilic, ma non vuole scoraggiarsi e continua a sognare il ritorno in azzurro.