West Ham tra Huntelaar, van Nistelrooy e Boyd - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

West Ham tra Huntelaar, van Nistelrooy e Boyd

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Daily Mail cerca di tracciare l’identikit di quali potrebbero essere gli attaccanti finiti nel mirinio di David Sullivan e David Gold per rinforzare il reparto offensivo degli Hammers. Ieri Sullivan aveva parlato di un’offerta di circa 100.000 sterline a settimana per un grande nome e tutti pensavano a Ruud van Nistelrooy. Tuttavia, pare che il Real Madrid non abbia accettato l’offerta degli Hammers, ed il calciatore olandese ha preso tempo per riflettere sulla sua scelta. Tra i club comunque interessati ci sono Tottenham, West Ham, Stoke City e Galatasaray, con gli Spurs in leggero vantaggio. Inoltre, secodno l’edizione odierna di AS, lo Stoke City avrebbe offerto circa 9 milioni di euro in tre anni al calciatore per avere Van the Man sin da subito.

Tuttavia, il club londinese ha delle valide alternative già  in mente se non dovesse arrivare il bomber oranje. Infatti, pare che proprio il West Ham sia uno dei club inglesi che seguo con attenzione l’evolversi della situazione tra Klaas-Jan Huntelaar ed il Milan. The Hunter non si è adattato alla realtà  milanese e potrebbe decidere di lasciare la Serie A per provare il calcio inglese, forse più idoneo al suo stile di gioco. Su di lui però ci sarebbe anche l’ambizioso Birmingham City, pronto ad offrire una lauta somma di denaro per il centravanti.

Hammers e Blues si sfidano anche per un altro obiettivo, ossia Kris Boyd, per il quale c’è la concorrenza anche di Aston Villa e Hull City. Il bomber dei Glasgow Rangers è stato più volte accostato ai club di Premier League, ma andranno prima soddisfatte le richieste dei Gers.

2009

Atalanta, Padoin vuole i tre punti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Tottenham, tentativo fallito per Saviola

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere