2014

Wenger blinda Walcott: «Tornerà grande con l’Arsenal»

Pubblicato

su

Il manager dei Gunners: «Ha solo bisogno di tempo»

ARSENAL WENGER PREMIER LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dal match con lo Swansea, Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, ha smentito le voci uscite in mattinata, circa un possibile addio di Theo Walcott a gennaio (QUI la notizia): «Nel mondo del calcio, quando subisci un grave infortunio come quello occorso a Theo c’è la possibilità di una ricaduta. Per questo motivo, abbiamo deciso di non affrettare i tempi del rientro. Walcott deve stare tranquillo, c’è bisogno di tempo ma tornerà ai suoi livelli. Con la maglia dell’Arsenal, ovviamente».

INFERMERIA – La situazione in casa Arsenal è in netto miglioramento, come spiegato dal tecnico alsaziano: «Arteta domenica non ci sarà, ha un problema alla coscia e dovrebbe rientrare subito dopo la sosta. Più o meno come Koscielny, anche se il francese ha qualche speranza in meno. Quanto a Giroud, sta bene e già da settimana prossima dovrebbe essere in gruppo. Wilshere è già disponibile domani, mentre Ozil, Ospina e Debuchy stanno recuperando molto bene».

L’EX – Domenica i Gunners ritroveranno Fabiansky da avversario: «Sarà un piacere – ha concluso Wenger – anche se da parte nostra non c’era la volontà di lasciarlo andare. Però mi metto nei suoi panni: quando hai 27 o 28 anni e non sei una prima scelta, allora ci sta cambiare per provare fortuna altrove».

Exit mobile version