Inter News

Wanda replica a Spalletti: «Icardi si allena e spera di giocare il prima possibile»

Published

on

Wanda Nara ha replicato subito a Spalletti nel post di Inter-Lazio, parole di difesa ovviamente per Icardi, con la speranza di rivederlo presto in campo

La moglie e agente di Mauro Icardi, risponde alle parole dell’allenatore interista Luciano Spalletti, che nel post-partita di San Siro ha dato diverse stilettate all’argentino. Ecco le parole a Tiki Taka di Wanda Nara: «Vivere dall’interno questa situazione è diverso. Mauro non ha ancora parlato. Lui si allena e spera di giocare il prima possibile».

Secondo l’argentina, Icardi si sta comportando bene e il suo atteggiamento dopo l’infortunio è esemplare. Wanda puntualizza: «Lo dimostra il fatto, che l’altra sera eravamo presenti alla festa a sorpresa, fatta per la moglie di Gagliardini. Lui è abituato a sentire tante cose intorno a lui, ma si concentra e non pensa alle polemiche. Solo a fare gol per aiutare l’Inter».

La telenovela continua senza sosta, da vedere ora se il mister toscano convocherà Icardi nella gara di Marassi di mercoledì contro il Genoa.

Exit mobile version