Inter News
Wanda su Instagram: «Basta c… sull’infortunio di Icardi». Poi profetizza l’addio – FOTO
Inter: Wanda Nara senza freni su Instagram. La moglie e agente di Icardi prima risponde ai tifosi che accusano l’argentino di aver finto l’infortunio, poi lancia una frase…
Non c’è fine alla guerra tra Wanda Nara ed il resto del mondo, specie dopo l’esito delle visite mediche cui si è sottoposto ieri Mauro Icardi e che hanno evidenziato come sostanzialmente l’ormai ex capitano nerazzurro non abbia nulla di grave. L’infortunio, più che altro diplomatico, degli ultimi tempi dell’argentino ha scoperchiato nuovamente il pentolone delle polemiche. Polemiche a cui, nemmeno a dirlo, la moglie ed agente dell’attaccante non si è per nulla sottratta rispondendo, come ormai consuetudine, via social. Con una storia su Instagram così la Nara ha inviato un messaggio a tutti i tifosi interisti che hanno accusato Icardi di essersi finto infortunato per non giocare dopo essere stato privato della fascia da parte della società.
«Potete smetterla con queste c… te! Mauro ha sempre giocato pur non essendo al massimo, vi ricordo che nella partita di Roma contro la Lazio nessun medico gli consigliava di rischiare, ma lui per l’Inter e per la Champions è sceso in campo!», il messaggio (originariamente di una fanpage) re-postato da parte di Wanda Nara, che rischia però – se possibile – di peggiorare ulteriormente la situazione in casa nerazzurra. In nottata la showgirl argentina ha nuovamente poi lasciato intendere la possibilità di addio del marito a fine stagione a Milano con la frase profetica: «Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti valorizzano». Icardi non sarà in campo nemmeno stasera contro il Rapid Vienna in Europa League e molto probabilmente pure domenica in campionato contro la Fiorentina. La guerra è guerra.
#WandaNara questa notte su Instagram: "Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti valorizzano" pic.twitter.com/dulJy7QSDf
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 21, 2019