Inter News

Wanda Nara, segnali di apertura: «Icardi sotto contratto per 2 anni, stiamo valutando come continuare»

Published

on

Il magazine Gente riporta le ultime parole di Wanda Nara sul burrascoso periodo che sta vivendo all’Inter

«In molti cercano di destabilizzarmi». Sono le ultime parole rilasciate da Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, a Gente, sul quale compare in prima pagina con una descrizione pesante: «Ha rivoluzionato il machismo nel calcio», in riferimento al suo ruolo di manager dell’ex capitano dell’Inter. Nell’anteprima pubblicata sul profilo Instagram del magazine argentino, c’è spazio anche per altre parole della bionda showgirl, che dice la sua sui conflitti con la famiglia e le presunte voci di infedeltà al marito: «Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male». 

La bella argentina ha poi proseguito aprendo ad un possibile futuro in nerazzurro per Icardi: «La verità è che Mauro ha ancora due anni di contratto con l’Inter e qui siamo super felici. Stiamo valutando come continuare, e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l’Inter e per Mauro. C’è movimento nel club, c’è un nuovo dirigente. Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani.»

Infine sul ruolo di agente, in un mondo prettamente maschilista: «È un mondo molto maschilista e quello che faccio è rivoluzionario. Perché anche se ci sono molti parenti che rappresentano i giocatori, il ruolo delle donne nel calcio è più legato a ‘stare a casa con i bambini, aspettare in silenzio senza commentare …’. Ecco perché è una cosa rivoluzionaria. Ho amici che sono donne dei giocatori e molti ridono. Ho iniziato a lavorare con i rappresentanti che Mauro aveva … Ma ho studiato, eh. Conosco il calcio, conosco i problemi fiscali, le situazioni contrattuali. Parlo tre lingue e conosco anche le leggi, perché mi sto preparando da anni. Visto che Mauro è un giocatore così importante, ho dovuto incontrare i presidenti di quasi tutte le squadre più famose d’Europa. Mi chiamano, mi salutano, si consultano..»

Exit mobile version