2017
Icardi e l’Argentina, Nara contro Maradona: «Serve l’antidoping»
Wanda Nara se la prende con Diego Armando Maradona, reo di aver detto frasi fuori luogo su Mauro Icardi. Nel mirino della moglie-agente della punta dell’Inter alcune dichiarazioni sull’Argentina
Wanda Nara non è una delle migliori amiche di Diego Armando Maradona, che a sua volta non va d’accordissimo con Mauro Icardi. Al di là degli eufemismi, c’è un nuovo capitolo in questo triangolo di stilettate che riguarda prima di tutto la nazionale. Lo stesso Maradona ha presenziato al sorteggio dei Mondiali di pochi giorni fa ed è stato interpellato sull’Argentina. Nel mirino del Pibe de Oro c’è la convocazione reiterata della punta dell’Inter con la selezione argentina da parte del commissario tecnico Jorge Sampaoli. Perché Icardi e non Higuain? Maradona ha una sua idea.
«Sampaoli convoca Icardi perché Wanda Nara lo tempesta di chiamate» avrebbe detto l’ex numero dieci del Napoli alla cerimonia di pochi giorni fa al Cremlino. Nara, moglie e manager di Icardi, non ci ha visto più e si è sfogata su Twitter scrivendo: «Consiglio l’antidoping per eventi così importanti. Sono sempre caratterizzati da persone che vogliono rovinarli con frasi inventate o dichiarazioni fuori luogo». Poi un altro tweet, in cui non cita direttamente Maradona ma il riferimento è intuibile: «È una ossessione».
Recomiendo antidoping en eventos tan importantes que se ven siempre empañados con personas que sólo buscan arruinarlos con inventos y declaraciones fuera de lugar .. ?
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 2 dicembre 2017
Es una obsesión ?…
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 2 dicembre 2017