2018

Wanda Nara a 360°: «Ecco cosa non sopporto di Mauro. Insulti da Maxi Lopez? Sorpresi solo voi»

Published

on

Lunga intervista alla moglie e procuratore di Mauro Icardi. Ecco le parole di Wanda Nara su Maurito e sul rapporto con Maxi Lopez

Parla Wanda Nara. La moglie-procuratore di Mauro Icardi ha parlato nel corso di una lunga intervista a “Teleshow” raccontando alcuni aspetti privati dell’attaccante numero 9 dell’Inter. Wanda adora Mauro, papà attento e sempre presente ma non sopporta la sua ossessione per l’ordine perché, al contrario, lei è molto disordinata: «Quando ci siamo conosciuti aveva tutto nei cassetti come se fosse il supermercato, tutto in ordine dal più piccolo al più grande, tutto perfetto. Ora siamo una squadra. Io mi sto occupando della sua carriera e lo rappresento».

La show girl ha raccontato poi alcuni aspetti della diatriba con Maxi Lopez: «Insulti? Siete sorpresi solo voi perché ovviamente la prima a sentire quegli audio sono stata io». Wanda ha spiegato che i social network non rappresentano la vita reale: una foto postata sui social, secondo Wandita, non dice niente. L’argentina poi si è dichiarata femminista al 100%: « Io penso che le donne debbano perdere la paura, denunciare i maltrattamenti. I maltrattamenti non vanno permessi perché creano una catena e le cose, solitamente, rischiano di peggiorare».

Exit mobile version